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Canotta intima da uomo, in o out?

La canotta intima nell'uomo, è in o out? Numerosi sono gli esperti o semplicemente gli avvezzi alla moda che giudicano tale capo anti estetico nell'abbigliamento nell'uomo, ma di recente sta avendo una sostanziale rivalutazione e, con gli opportuni accorgimenti, può essere interpretato in una mise moderna e, perché no, di tendenza.

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In o out?

L'utilizzo tradizionale Canotta intima da uomo, in o out? Di certo l'utilizzo del capo è associato ad un'opportuna protezione del corpo, così come la maglietta della salute, nell'ottica più tradizionale e, laddove non sia messa in mostra, ma opportunamente nascosta sotto i capi d'abbigliamento, non può essere considerata anti estetica. Se indossata, però, sotto capi trasparenti, o non totalmente coprenti, rischia di dare alla mise un aspetto totalmente ridicolo.

Il nuovo che avanza Negli ultimi anni la canottiera da uomo sta subendo una rivalutazione effettiva, soprattutto se pensata con uno stile metropolitano e moderno. Sotto questo punto di vista, la si può indossare al posto di una t - shirt, con camicia in jeans o a quadrettoni, opportunamente sotto il pantalone, con cintura con fibbia in vista.

I modelli e le marche Emporio Armani propone una canotta con girocollo stretto e spalla larga, molto aderente al corpo; diversa la proposta di Calvin Klein, che ha realizzato 365, una canottiera con spallina stretta, molto smanicata e con costine, indossabile tanto come capo intimo, che con degli accorgimenti di stile differenti. Diesel propone Singlet, una canotta rigorosamente nera, con girocollo stretto e vestibilità aderente; in evidenza il logo del brand, stampato a contrasto, e le cuciture con rilevanza estetica.

    Calvinklein.com

Tradizionale e nuove tendenze

Canotta intima da uomo, è in o out? Un capo giudicato dai più come anti estetico sta subendo una decisa rivalutazione, specie se utilizzata con stili più sbarazzini, giovanili e metropolitani. Numerosi sono i grandi brand che propongono soluzioni differenti; si segnalano le soluzioni messe in commercio da Emporio Armani, Calvin Klein e Diesel.

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