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Campagna LV P/E 2009: troppo volgare?

Una campagna di una griffe come Louis Vuitton affidata ad un maestro della fotografia come Steven Meisel con protagonista una testimonial del calibro di Madonna non poteva far altro che destare interesse, ma gli ultimi scatti divulgati della maison per l'Adv spring summer 2009 non hanno convinto gran parte di pubblico e critica più o meno addetti ai lavori, tanto che da più parti si è parlato di una campagna troppo volgare.

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Galeotto fu il primo scatto mostrato nella nostra gallery in cui Madonna, comodamente adagiata su un divanetto del Café Figaro di Los Angeles, solleva con il tacco della scarpa una delle splendide Louis Vuitton Bag presentata da Marc Jacobs alla sfilata parigina, lasciandosi immortalare in una posa fin troppo disinvolta che ha subito fatto gridare molti alla volgarità.

Una 'Little Parisienne Princess' decisamente troppo moderna e disinibita appare dunque Madonna in questa nuova campagna Vuitton firmata Steven Meisel, anche se il mood vintage della location avrebbe fatto pensare a tutt'altro tipo di shot, ma si sa, a Marc Jacobs piace sorprendere e forse una campagna sulle spiagge assolate in perfetto stile etnico o tribale sarebbe stata troppo banale per la collezione primavera estate 2009 Louis Vuitton disegnata da un provocatore come lui.

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