Excite

Camicissima: camicie d'eccellenza made in Italy

Camicissima è il celebre marchio associato alla storica camiceria fenicia: nata nel 1931 e specializzata nella produzione di cravatte e camicie, attualmente è presente su tutto il territorio nazionale con 100 punti vendita. Sinonimo di qualità accessibile, l’azienda ha precorso i tempi del fashion system low cost, posizionandosi sul mercato con un prezzo bloccato dal 2004: un set di 4 camicie a 99,90 euro.

Camicie da uomo, suggerimenti e spunti: ecco le foto!

Non si tratta di un’offerta, ma di una precisa scelta di marketing su cui il brand ha costruito la propria credibilità, facendosi largo tra i competitors di lusso, anche per via della crisi economica mondiale. Camicissima, che rinnova regolarmente le proprie offerte per garantire ampia scelta a tutti coloro che non rinunciano mai a questo capo, propone anche nuovi prodotti, come i coloratissimi gemelli, disponibili a 9,90 euro.

Il retailer nostrano, forte del riscontro ottenuto in Italia, ha allargato il proprio business oltreoceano: risale ad un anno fa l’apertura del primo store statunitense nella centralissima Madison Avenue di New York, mentre il secondo punto vendita a stelle e strisce è stato inaugurato a Broadway solo alcuni giorni fa. E se non siete nati con la camicia…Camicissima ve ne offre una su misura. Anzi, quattro!

(fonte foto: Camicissima

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017