Excite

Camicie Etro da uomo, stoffe pretigiose e prezzi accessibili

  • Foto:
  • etro.it

Etro è sinonimo di stile. L’azienda da sempre punta sulla qualità e sulla ricercatezza non solo estetica, ma anche dei materiali e delle lavorazioni. A partire dal 1981 la decorazione Paisley e il tessuto jacquard trattato con una speciale tecnica di plastificazione, entra a far parte delle collezioni Etro, diventando non soltanto il masterpiece della produzione, ma anche un simbolo che contraddistinguerà negli anni a venire il marchio Etro.

La linea di tessuti per l'arredamento viene ben presto affiancata dagli accessori per l'abbigliamento maschile e femminile e profumi, sempre interpretando le idee attraverso materiali preziosi ed ornamenti originali, fino ad arrivare all’abbigliamento vero e proprio. Gli anni Novanta accolgono la Etro nel mondo del prêt-à-porter.  Lo stile e la ricerca si rivolgono principalmente alla realizzazione delle collezioni di abbigliamento maschile e femminile, rivelando la straordinaria abilità artigianale associata all'originalità e alla creatività nelle scelte di materiali e soluzioni sartoriali. Ha origine la "New Tradition", che diventerà uno dei concetti peculiari e rafforzativi del brand Etro.

Le camicie Etro da uomo, un universo di eleganza, sono caratterizzate da produzione di stoffe di grande pregio, rese eleganti da fibre nobili ed originali ed impreziosite da eleganti disegni e  colorazioni. I costi per una camicia Etro da uomo variano a seconda dei tessuti e della qualità, partendo da circa 50 euro, fino ad arrivare al di sopra dei 200 euro per le camicie più preziose. A manica corta o lunga, di lino, cotone, raso o popeline, modello slim o classica, le camicie Etro si riconoscono per il particolare tessuto, fresco e morbido, sinonimo di stile ed eleganza. Sul sito etro.it è possibile visionare l’intera collezione e scegliere la camicia che corrisponde meglio alle proprie esigenze.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017