Excite

Buttati nello sport con Cama abbigliamento sportivo

Via la pigrizia, via le pantofole e pronti a buttarsi nello sport con Cama abbigliamento sportivo. Calcio, basket, pallavolo e tutti gli altri sport sono da sempre alla ricerca della comodità e della qualità. Ed è proprio a questo che Cama, dal 1957, ha pensato per essere sempre al top e soddisfare le continue richieste del mercato in modelli davvero trendy e sempre all'avanguardia. La competitività e la determinazione fanno di questo marchio il simbolo di una professionalità al podio.

Entrando nel mondo del calcio, non si può essere davvero un calciatore se non indossando la fantastica tuta rappresentanza Lotus azzurro/Bianco/Blu per rimanere fedeli ai nostri colori nazionali. Zip centrale con due tasche sia sulla felpa che sul pantalone al costo di 19,90. La tuta giusta per una carica che darà filo da torcere agli avversari e vincere, così, la partita.

Anche il portiere ha bisogno della giusta tuta con il completo professionale Guardian giallo/nero dotato di maglia e pantaloncini corti con rinforzi allo stesso prezzo di 19,90. Completa il tutto con i guanti antiscivolo Poin Junor adatti per le partite invernali. I completi sono disponibili in tutte le taglie, e sono adatti anche per i bambini offrendo modelli unici e colorati, come le pettorine colorate e dall'ottimo tessuto.

La Cama pensa anche agli accessori proponendo lo Zaino adatto per ogni tipo di sport. Di colore azzurro/grigio, con fondo rigido, dà la massima comodità in uno stile unico.

La Cama pensa all'intera squadra offrendo competi in vari modelli per tutti i giocatori a partire del modello Rapid, di colore rosso-bianco. Il classico modello Arsenal, azzurro-bianco, Gold oro-nero, Silver giallo-blu, Spartak bianco-azzurro, Glasgow granata-bianco, Dinamo rosa-nero e Ranger blu-giallo.

Allora quale brand migliore può realizzare modelli unici e adatti a tutti coloro che vogliono dedicarsi alle loro passioni sportive nel migliore dei modi in una semplicità colorata ed elegante.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017