Excite

Calzedonia costumi uomo, collezione Estate 2012

Calzedonia, per i costumi uomo, della collezione Estate 2012, punta sul classico: mette in secondo piano gli slip che erano tornati di moda negli ultimi anni e si butta sui boxer dalle linee eleganti e dai colori sobri, per un uomo che ama essere elgante e di classe anche in spiaggia, all'ora dell'aperitivo vista mare o a bordo di una barca.

    http://www.calzedonia.it

I costumi per il 2012

Anche l'uomo, da qualche tempo, ha imparato il gusto per l'estetica e per il buon vestire, prestando sempre maggiore attenzione ai dettagli e alle sfumature, per essere sempre perfetto in ogni occasione; potrebbe, quindi, cadere nel cattivo gusto in spiaggia? Non sia mai, ed ecco che quindi la scelta del costume diventa molto importante, anche per la buona riuscita della stagione estiva.

Uno dei marchi più apprezzati per la moda mare è Calzedonia, grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo che lo rende un marchio molto appettibile, specialmente tra i più giovani, grazie anche ai modelli sempre nuovi, moderni e alla moda che propone anno dopo anno.

Calzedonia, per i costumi uomo, della collezione Estate 2012, ha rispolverato un classico della moda mare, il boxer di tela, adattandolo a quelle che sono le ultime mode e le richieste del mercato (per esempio la vita bassa); ecco quindi che fanno la loro comparsa pantaloncini sobri, dai colori freddi quali il bianco e il grigio chiaro o il blu navy, con la forma dritta e la gamba abbastanza stretta, che non supera mai in ginocchio come era di moda qualche tempo fa con i boxer da surfista, ma si ferma a circa 3/4 di coscia per slanciare anche la figura di coloro che non possono vantare altezze esorbitanti.

Sono in vendita con fantasie geometriche, niente disegni, ma linee e sezioni con profili a contrasto per non essere eccessivamente vistosi, ma elegantemente sobri; questa linea si adatta bene sia alla giornata passata ad abbronzarsi e fare giochi in spiaggia con gli amici, sia all'eventuale happy hour di ritorno dal mare, in uno dei tanti bar che d'estate si affacciano sulle spiagge. Ma è indicato anche per quelli più chic, che trascorrono le estati in barca, dove la legge non scritta dice che l'abbigliamento deve essere comodo, consono, ma sempre di classe, mai volgare o trascurato.

    http://www.calzedonia.it

La linea per il 2012

Oltre ai boxer, che sono il modello principe di Calzedonia, per i costumi uomo, della collezione Estate 2012, non mancano tuttavia anche i modelli slip più o meno sgambati, anche nei colori accesi dell'estate quali il rosso, l'arancione o il verde,in modo tale che chiunque possa trovre i Calzedonia il costume adatto ai propri gusti.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017