Excite

Calzedonia costumi uomo 2012, ultime novità

Azienda leader sul mercato per quanto riguarda la vendita di costumi da bagno, nuovo successo di Calzedonia per la collezione costumi uomo 2012. La nuova linea propone una grande varietà di modelli, sempre al passo con la moda del momento. Tutti gli articoli sono realizzati con materie prime di qualità e tutti sono in vendita ad un prezzo concorrenziale.

    calzedonia.it

Abbigliamento mare uomo: con Calzedonia classe e comfort insieme

Anche per l'estate 2012 Calzedonia regala modelli di costumi da uomo molto particolari. I modelli proposti accontentano i gusti di tutti e possono essere indossati anche da chi non sfoggia un fisico proprio perfetto. I colori più ricorrenti sono il verde ed il blu, niente tinte stravaganti, uno stile sobrio all'insegna della comodità. Non solo le donne amano seguire la moda, gli uomini sono forse ancor più attenti alle proposte e alle novità.

Calzedonia punta sul boxer a vita bassa e realizzato in tela, anche nei colori bianco, rosso e grigio, sempre in tinta unita. I modelli sono resi ancora più belli dalle linee verticali lungo i fianchi o dalla linea orizzontale in vita, colorate a contrasto. Il modello più lungo ha la forma diritta con la gamba piuttosto stretta, la lunghezza non oltrepassa il ginocchio e si trova in vendita al prezzo di 29,50 euro. Chi preferisce il boxer corto spende invece 19,50 euro.

Nella collezione Calzedonia costumi uomo 2012 non mancano gli slip elasticizzati, sempre molto trendy, con fasce sempre a contrasto, che evidenziano i fianchi. Realizzato anche in bianco e nero, chi opta per questo modello di costume da mare spende 12,50 euro. Sopra gli slip e i boxer mare elasticizzati si possono indossare anche i pantaloncini lunghi, un capo che completa il look maschile e garantisce un comfort ulteriore specialmente se si vuole trascorrere una intera giornata sulla spiaggia.

    calzedonia.it

La scelta del costume da mare richiede gusto e buon senso

E' sempre opportuno preferire il modello di costume che meglio si addice al proprio fisico. L'uomo che si ritrova un fisico snello e muscoloso può permetteri di indossare sia i boxer elasticizzati che gli slip da mare. Quando bisogna nascondere un minimo di "pancetta" meglio preferire i costumi modello pantaloncino non aderente. La linea Calzedonia costumi uomo 2012 risponde a tutte le esigenze.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017