Excite

Calendario Pirelli 2011: il cast

Nuove indiscrezione circolano nell'ambiente circa il probabile cast del prossimo Calendario Pirelli 2011 e altre interessanti novità riguardanti alcune scelte che avrebbe fatto Karl Lagerfeld per l'importante testimone che gli è stato passato dal collega Terry Richardson.

Le foto del Calendario Pirelli 2010 by Terry Richardson

Fioccano i primi nomi delle fortunate modelle che saranno immortalate nel nuovo The Cal e fra loro sembra ci saranno sicuramente: la brasiliana Isabeli Fontana e le colleghe top models Heidi Mount, Natasha Poly, Magdalena Frackowiak e Bianca Balti; meno certa, ma comunque molto probabile anche la presenza nel cast di Lara Stone e Julianne Moore.

Oltre alla consueta, imprenscindibile e affascinante presenza femminile, sembra poi che Karl Lagerfeld abbia deciso di far posare per il Calendario Pirelli 2011 anche tre o quattro uomini. Una scelta a prima vista inconsueta se non fosse che stiamo parlando di Kaiser Karl che, come avevamo già ipotizzato, avrebbe sicuramente fatto di tutto per far comparire in questo shooting anche il suo modello prediletto Baptiste Giabiconi. Non ci resta che attendere per avere conferma del fatto che sarà lui uno dei Pirelli's boys.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017