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Burberry: Collezione eyewear 2011

E’ indubbio che la maison inglese Burberry, resa celebre dai suoi amatissimi trench, da quando nel 2000 è stata ristrutturata, ha espanso indubbiamente la visibilità del suo marchio, se mai ce ne fosse stato bisogno ma evidentemente sì, e la gamma dei beni di lusso offerti alla sua affezionata e nuova clientela espandendo così i suoi orizzonti e aprendo negli ultimi ad esempio ben cinque flagshipstores in India e senza contare le nuove aperture in Brasile a San Paolo ed in Messico.

Foto Burberry uno stile inconfondibile

Tuttavia all’headquarter di Londra non perdono mai di vista il core del brand cioè i famosi trench ma senza lasciare al caso le nuove tendenze che tanto hanno fatto decollare il marchio inglese in questi anni. E se il clima e si suoi diciamo, sbalzi di umori ci ha abituato negli ultimi anni ad uscire con impermeabile addosso e con occhiali da solo sempre a portata di mano dal momento che Burberry già è specializzata nella vendita del primo proprio non può non essere all’altezza nell’offerta degli ormai imprescindibili sunglasses.

Ecco così una eyewear collection 2011 come proposta dal brand inglese, frizzante con alcune importante novità nel panorama dei beni di lusso creati dalla maison british. Burberry Brights allora, occhiali con stecchette pieghevoli,che possono essere chiusi come un fazzoletto ed essere messi nel taschino della giacca, volendo, pronti ad essere sfoggiati con i primi soli o alle tanto attese schiarite dopo un rapido temporale. Aste sfaccettate e materiale in celluloide sembra essere il nuovo trend per il marchio inglese che propone anche per gli occhiali da sole il color trench, simbolo di Burberry of London immancabile anche sul viso.

foto: burberry.com

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