Excite

Bulova: Richard Branson nuovo testimonial

Richard Branson, proprietario in primis della Virgin Records, è un vulcano di energia e di idee. Ritenuto da Forbes come uno degli uomini più ricchi del Regno Unito, con un patrimonio pari a 4,4 miliardi di euro, il billionaire britannico non mette freni alla sua creatività e dopo aver fondato Virgin Galactic, una compagnia aerea per viaggi nell'orbita terrestre per tutti coloro che possono permettersi un biglietto spaziale da cifre a cinque zeri, ecco ora un altra iniziativa.

Foto Luxury Watches, impossibile resistere

Branson presta il volto per l'azienda americana di orologeria Bulova.Difatti il trend all'ultimo Basel World 2011, fiera internazionale dell'orologeria mondiale, ha visto la società a stelle e strisce puntare sempre sul modello che fin dagli anni '60 l'ha resa famosa al grande pubblico: l'Accutron watch.

Sir Richard non si è quindi tirato indietro nel dare la propria immagine al brand americano che ha ritenuto il tycoon inglese icona di energia ed innovazione, valori che la Bulova intende rappresentare ed incarnare. La campagna pubblicitaria che vede il Branson alle prese con un aeroplanino di carta ed al polso il desiderato Accutron è ispirata anche a principi benefici, difatti, i proventi andranno alla Virgin Unite, fondazione no profit per lo sviluppo di un nuovo modo di fare economia ed industria secondo principi etici diversi.

foto: bulova.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017