Excite

Bruno Cabreizo il modello in finale a Jump! Stasera mi tuffo, presto papà bis

  • Facebook

In finale a Jump! c'è anche il modello brasiliano Bruno Cabrerizo, pronto a tuffarsi da 10 metri. "Sono molto soddisfatto della mia esperienza a Jump! anche perché non pensavo di arrivare così in alto. Ho sempre nuotato ma non mi ero mai buttato da un trampolino, neanche da piccolo. E' uno sport durissimo. Ci esercitavamo tre ore al giorno tra palestra, dove imparavamo la tecnica buttandoci su cuscini e materassi, e piscina".

Bruno Cabrerizo, le foto

L'esperienza di Jump! - racconta - è molto impegnativa non solo fisicamente, ma anche mentalmente: la concentrazione è tutto prima di un tuffo e se si cade in male in piscina si rischia di farsi male sul serio. Per lui - ha detto – però l'impresa non è nulla rispetto al compito di educare i propri figli. Ha infatti - con la compagna Maria Caprara - una bambina di due anni (Gaia) e un secondo in arrivo. Ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni: "Sono severo e rompiscatole. In famiglia sono io il cattivo, quello che dice i no".

Cabrerizo - alto 1.85, occhi verdi e riccioli castani - era diventato una celebrità televisiva con Ballando con le Stelle, il programma Rai condotto da Milly Carlucci, e ormai ha un'orda di fans, conquistati dal suo fascino e dalla sua bellezza, ma anche per la sua bravura. Ex calciatore, modello, conduttore, attore, ballerino, adesso è tuffatore per il programma Jump! Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari per Mediaset (Canale 5). Il modello, durante la semifinale, è risultato primo classificato, un successo sia sulle donne che seguivano il programma da casa, che sui giudici in sala (Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, Anna Paola Concia, Mister Ok, Paolo Bonolis).

La finalista di Jump! Anna Falchi

E' nato in Brasile, ma le origini della sua famiglia sono italiane: il suo bisnonno era un emigrante nativo di Castellabate (Salerno). Comincia la carriera di calciatore (era difensore) e modello all'età di 26 anni, periodo in cui arriva in Italia. Nel suo curriculum vanta diverse esperienze calcistiche in numerose squadre e alcune presenze in spot televisivi. Nel 2009 diventa il valletto di Barbara d'Urso in Domenica Cinque (per un anno): "Un programma che mi ha dato tutto e anche lei è stata eccezionale con me grazie anche all'appoggio di tutto il suo gruppo di lavoro". Decide, però, di andare via per presentare, insieme alla comica Katia Follesa, il contenitore mattutino Salsa rosa sul canale Comedy Central.

Foto di Maddalena Corvaglia, finalista di Jump!

Appare inoltre in diversi progetti, tra cui la serie televisiva con protagonista Alessia Marcuzzi: Così fan tutte: "Sono il fidanzato di Alessia Marcuzzi e la bacio pure!". Nel 2011, oltre a partecipare al programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle (si è classificato quarto), conduce il backstage dei Trl Awards 2011 di Mtv. In finale contro di lui ci sono Anna Falchi, Stefano Bettarini, Cecilia Capriotti e Maddalena Corvaglia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018