Excite

Brooklyn Beckham: debutta nel mondo della moda il figlio di David e Victoria, ecco le foto

  • Man about town

A guardarlo bene, la somiglianza c'è. Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria Beckham sembra deciso a lanciarsi nella carriera da modello. Lo dimostrano le foto per cui il giovane ha posato sulla rivista per uomini Man About Town.

A soli 15 anni, il giovanissimo Brooklyn Beckham sembra già aver preso molto dal fascino di mamma Victoria e papà David. Sono ben 20 le pagine del magazine di cui il ragazzo è protagonista, come testimonial delle nuove tendenze per l'estate 2014 tra i teenagers. Tra i marchi indossati, Ralph Lauren, Supreme e Yves Saint Laurent.

Victoria Beckham lancia il suo profumo e dichiara di non sorridere mai

Nonostante la giovane età, Brooklyn Beckham sembra molto a suo agio davanti all'obiettivo. Le sue espressioni ricordano molto l'atteggiamento austero e misterioso della mamma ex Posh Spice, anche se i lineamenti sono senza dubbio quelli di David. Lavorare con il giovane Beckham, secondo quanto dichiarato da Ben Reardon, direttore di Man About Town, è stato un vero piacere, in quanto Brooklyn si sarebbe mostrato diligente e molto professionale.

Ora che Brooklyn è entrato a tutti gli effetti come protagonista del mondo fashion, potrà sicuramente “essere utile” a sua madre come modello. Victoria Beckham ha infatti intrapreso da alcuni anni la carriera da stilista, rifiutando anche di partecipare una nuova reunion delle Spice Girls per dedicarsi al suo nuovo percorso. non è quindi difficile immaginare che Brooklyn e Victoria possano in futuro collaborare.

Insomma, adesso che Victoria ha lasciato la musica e David ha appeso le scarpe da calciatore al chiodo, i genitori possono finalmente passare la palla al figlio. Brooklyn non sembra affatto soaventato all'idea di diventare il nuovo membro più fotografato della famiglia Beckham, anzi. Qualcosa ci dice che le teenager di tutto il mondo abbiano già notato il giovane Brooklyn e dalle foto sembra avere tutte le carte in regola per diventare il nuovo idolo delle giovanissime.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017