Excite

Brooklyn Beckham conquista la copertina di Miss Vogue: "Sono più cool di mio padre"

  • Facebook

Brooklyn Beckham conquista la copertina di Miss Vogue per il numero di ottobre. Un nome altisonante nello star system ed una carriera in ascesa per il giovane di casa che, a 16 anni, vanta già un contratto con un’agenzia di modelli, alcune campagne da testimonial e migliaia di followers sui profili social (e dichiara, ironicamente: “Mio padre non è contento che io sia più cool di lui”).

La scorsa primavera lo abbiamo visto protagonista degli scatti di Reserved, il brand polacco. Poi è arrivato l’ingaggio ufficiale da parte dell’agenzia. Ovviamente i commenti non hanno tardato: non sarà troppo piccolo?

Mamma Victoria e papà David non hanno sbattuto le porte in faccia ai curiosi spiegando, tranquillamente, di quanto siano sicuri dell’educazione che impartiscono ai loro figli: ciascuno di loro sa qual è il valore del lavoro e del denaro, nonostante abbiano avuto la fortuna di nascere in un contesto familiare più che agiato. E poi, è innegabile come le scelte dei genitori abbiano influenzato i ragazzi.

A furia di respirare aria fashion nei polmoni (mamma stilista e papà testimonial per hobby) la passione è esplosa. Anche Romeo ha già dato il volto ad una maison: è stato, infatti, testimonial della campagna Burberry dello scorso Autunno/Inverno. Per non parlare della piccola Harper che, a soli tre anni, ha attirato l’attenzione dei fotografi di tutto il mondo in prima fila alla sfilata della mamma in quel di New York. Dopo che gli scatti del suo visino perfetto hanno fatto il giro del web, in casa Beckham sono piovute decine e decine di lettere per ingaggiare la baby modella. Ma in quel caso Vic e David sono stati intransigenti: è ancora troppo presto.

Dolce&Gabbana: Colin Farrell diretto da Paolo Sorrentino per lo spot del nuovo profumo

Strada spianata, invece, per Brooklyn che macina esperienza con tutto l’appoggio dei suoi. È stata proprio Victoria, infatti, a cinguettare su Twitter la notizia della cover di Miss Vogue e il suo orgoglio con uno scatto che la ritrae accanto al figlio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017