Excite

British Fashion Awards 2009: Kate e Victoria

Una notte magica, super glamour, quella che ha visto premiati a Londra i designer e le personalità di spicco del mondo della moda che si sono distinte nell'anno quasi concluso. I British Fashion Awards 2009 hanno infatti celebrato, ancora una volta, la moda britannica e, se premio e ovazioni sono andati al talentuoso designer di Burberry, Christopher Baile, molte celebrità si sono distinte per il proprio stile e la propria bellezza, come la fantastica super model Kate Moss e l'elegantissima stilista e fashion addicted Victoria Beckham.

Le foto di Kate Moss e Victoria Beckham ai British Fashion Awards 2009

Inutile dire che quando sale in cattedra Kate Moss, è meglio che tutte prendano carta e penna e inizino ad appuntarsi i suoi consigli di stile come la più preziosa e irripetibile delle lezioni. Per i British Fashion Awards 2009, Kate sceglie una mise Dior by John Galliano che stempera l'eleganza del lungo strascico con una giacchina dal taglio netto e una cintura in pelle decorata da borchie appuntite e anelli in metallo. L'abito è in morbido chiffon trasparente, che gioca a trasformarsi in petali e sbuffi multistrato, per poi adornarsi di grossi pois lucidissimi. Completano il look una pochette a mani in pitone, un paio di pumps in vernice con plateau, capelli raccolti e penetranti smoked eyes.

Elegantissima e raffinata, opta invece per un look da favola, che non passa inosservato, Victoria Beckham. L'abito è lunghissimo, con strascico e sensuale scollo profondo sulla schiena. Le spalle sono impreziosite di applicazioni gioiello che scendono quasi fino al gomito e la sofisticata acconciatura dà il tocco di classe finale a questa mise deliziosa. Peraltro firmata dalla stessa Victoria e appartenente alla sua collezione primavera estate 2010.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017