Excite

Brera Orologi e Marco Melandri: il cronografo Supersportivo

  • Brera Orologi

In uno sport con il motociclismo, dove spesso pochi centesimi di secondo possono fare la differenza tra la vittoria e il secondo posto, il valore del tempo è ben noto a tutti e non stupisce allora che un campione come Marco Melandri abbia scelto come proprio orologio il modello Supersportivo del luxury brand italiano Brera Orologi.

Marracash testimonial di Casio G-Shock!

Il pilota del Team Gresini Racing è stato infatti avvistato nei paddock con al polso la versione all black del cronografo, concepito con il dichiarato obiettivo di diventare in breve tempo un must have dello stile casual e sportivo for him, senza tradire ovviamente i canoni di lusso ed eleganza che da sempre caratterizzano il brand.

Con "un design all’avanguardia e dal temperamento deciso", Supersportivo di Brera Orologi si distingue per le elevate performance tecniche, garantite da materiali high-tech, da un quadrante multilivello realizzato in carbonio e da un cinturino ergonomico in gomma lavorata. Ma non solo: la cassa in acciaio spazzolato o in acciaio con trattamento IP oro rosa o nero, dalle eccezionali dimensioni di 48 mm, rende questo cronografo di grande impatto, trasmettendo grinta e determinazione, due delle doti che nel volgere di pochi anni hanno portato Marco Melandri dal ruolo di collaudatore a campione del mondo nella classe 250.

Al polso di sportivi come Lamar Odom dei Los Angeles Lakers e i giocatori di football dei San Francisco 49ers, e ora anche del pilota ravennate, gli orologi Brera fino a oggi sono stati associati a uno stile molto 'macho', ma l'arrivo in Italia di Federica, primo modello for her a sbarcare nel Belpaese, apre la strada a un ulteriore modo di concepire questo brand extralusso. E come testimonial d'eccezione per il nuovo corso è stata scelta la fidanzata di Melandri, Manuela Raffaetà, che così, come recita la campagna per il lancio di Federica, potrà essere sempre "sincronizzata" con il suo compagno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017