Excite

Brendan Jordan per American Apparel: il "ragazzo-diva" simbolo della comunità gay diventa modello

  • American Apparel

I famosi 5 minuti di popolarità di cui parlava Andy Warhol sono diventati con il tempo molti di più, da quando è arrivato il web, e soprattutto YouTube. Proprio Internet infatti ha creato moltissime di Tube stars, personaggi che con video più o meno ridicoli hanno finito per diventare dei veri e propri divi in patria. Proprio la popolarità sul web può finire per portarti molto lontano, fino al mondo della moda, come è successo a Brendan Jordan, ingaggiato niente di meno che da American Apparel.

American Apparel, le foto della campagna shock con la modella musulmana a seno nudo

Il ragazzo di 15 anni è diventato una sorta di vip negli Stati Uniti grazie alla sua apparizione in tv in cui ballava come una vera e propria diva durante l'inaugurazione di un centro commerciale al ritmo di Lady Gaga, e con i video del suo canale YouTube, dove ha dichiarato più volte la sua omosessualità. Il suo look da “diva”, in cui mescola abiti maschili e femminili, e il suo carisma hanno fatto divertire milioni di persone online e lo hanno portato fin o allo show televisivo di Queen Latifah, per poi approdare nella moda con American Apparel.

Brendan ha dichiarato di essere sempre stato un grande fan del marchio e di essere stato contattato da American Apparel tramite un messaggio su Instagram in cui l'azienda gli chiedeva di collaborare con loro. Ne è venuto fuori un ADV che sta facendo il giro del mondo, in cui Brendan posa con i suoi outfit migliori: leggings rosa shocking o in similpelle, scarpe e t-shirt maculate, una maglietta in cui è riportato il significato della sigla LGBT e un'insuperabile gonna in pvc rosa confetto.

La descrizione nell'immagine della campagna ci dice qualcosa di più su Brendan: “Brendan viene da Las Vegas. E' peruviano per metà, e ha imparato lo spagnolo dalla famiglia che si è presa cura di lui. Ama farsi foto, lo shopping e conservare souvenir del mondo Disney. In futuro brandon sogna di avere il suo show televisivo e disegnare una sua linea di abbigliamento. La sua muse sono sua nonna Lucy e Lady Gaga”. American Apparel spiega anche perchè ha scelto di contattare Brendan come testimonial. “Siamo stati attratti da Brendan per il suo atto di spontaneità e per quello che sta facendo per la comunità LGBT

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017