Excite

Branko Maselj è il nuovo modello protagonista del lookbook Primavera Estate 2014 per Zalando

  • Zalando

Branko Maselj è il nuovo modello protagonista del lookbook della collezione primavera estate 2014 di Zalando. Le fotografie sono state scattate da Lydia George e seguite dalla stilista Sarah Sharon Karsten. I modelli presentati dalla collezione di Zalando sono allegri e colorati, presentano sia completi leggeri che abiti più casual come bermuda e t-shirt. Presente anche il bianco, un colore che si sta nuovamente affermando nella moda maschile.

Guarda le foto di Eleonora Carisi per Zalando per la primavera/estate 2014

Il catalogo della collezione grandi firme di Zalando presenta linee di brand importanti come J. Lindeberg , Versace, Just Cavalli e Mauro Grifoni. Maselik veste anche capi particolari, come delle giacche leggere blu elettrico, dei pullover maculati e zainetti da uomo con texture esotiche. La linea osa anche sui completi da uomo, dove propone un blu carta da zucchero abbinato a un pullover marrone chiaro. Le calzature presentate sono tutte molto classiche, sia che si tratti dei modelli più eleganti che di quelli casual.

Zalando, con sede a Berlino, scrittura sempre modelli giovani ed emergenti del panorama della moda. Questa volta è toccato a Branko Maselij, classe 1990, è originario di Lubljana una città Slovena. Dagli amici si fa chiamare Baki e ama andare sullo skaterboard. Branko ha iniziato la sua carriera nel 2010 alla Milano Fashion Week, sfilando per Gianfranco Ferré ed Etro. Da allora in molti lo hanno voluto tra le loro file, apprezzando il suo profilo delicato e il corpo longilineo.

Branko ha sfilato per numerosi brand e dimostra che c'è spazio anche per la Slovenia nell'alta moda. Infatti questo è un paese che non emerge molto spesso nel campo della moda, Branko è venuto fuori grazie ai suoi primi lavori in giornali per adolescenti, conquistando tutti con i suoi occhi azzurro ghiaccio. Diesel fu la prima casa a fargli fare da modello in un catalogo e, oggi, Branko lavora tra New York e l'Europa.

Guarda il lookbok per il catalogo di Zalando primavera-estate 2014 con Branko Maselk

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017