Excite

Brad Pitt puzza come un cane da pastore, altro che Chanel n.5!

  • Chanel

di Silvia Tozzi

Che Brad Pitt avesse una scarsa igiene personale è cosa nota da tempo, e sul fascino puzzone la star di Hollywood ci ha giocato anche parte del suo carisma, pubblicità del Chanel No. 5 o no, ma che sia la stessa compagna di Brad (anche lei nota per la scarsa pulizia) a dire che "puzza come un cane da pastore" non ce lo aspettavamo.

Brad Pitt per Chanel n.5

In realtà, da quanto dichiarato da Angelina Jolie al National Enquirer, possiamo trarre una notizia positiva: Brad è passato dal non lavarsi al lavarsi con un mix di limone, aceto, sidro di mela e acqua, il che è un passo avanti, a ben guardare. La scelta di non usare sapone è causata dalla sua paranoia verso i parabeni. Sì, è puzzone e pure paranoico. E poi non diteci che lo invidiate. Pitt ha scoperto infatti che i saponi, in particolare quelli antibatterici o antitraspiranti, contengono tossine, e che usarli fa male non solo al pianeta ma che acellera il processo di invecchiamento degli esseri umani.

Brad Pitt e Angelina Jolie

Della puzza di Pitt aveva parlato qualche anno fa la sua guardia del corpo, che diceva che "Pitt non usa deodoranti" (sarebbe allergico) e "si depila le ascelle come le ragazze per ridurre la puzza”. E' noto che lui ed Eli Roth una volta si sono puliti con le salviettine igieniche per neonati, piuttosto che farsi la doccia. La cosa ridicola è che la Jolie è nota per non essere molto pulita a sua volta. Lo stesso Pitt aveva detto che soffre di alitosi (aveva detto di averle regalato le mentine per San Valentino, ma come sono carini questi due che si danno degli sporcaccioni a vicenda). Al che si erano diffuse varie notizie: “Non si lava per anche una settimana e si lava i denti solo prima di andare a dormire". E “spesso indossa gli stessi abiti per due settimane di fila e le piace fumare a letto”.

Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina ha detto che i bambini chiamano Brad "papà puzzone" e anche questo è buffo, dato che si sa – si dice - che pure gli stessi fanciullini di casa Pitt non sono pulitissimi, che vivano "in uno zoo", si abbuffino di sostanze ricche di zuccheri, di biscotti e aranciata, mangino roba da fast food e non si lavino i denti per giorni o le mani prima dei pasti, si facciano il bagno quando e se lo vogliono e "puzzano come Johnny Depp", ha detto un amico della coppia. Fatto sta che questa madre puzzolente e questi figli selvaggi scherzano papino perché si lava con l'aceto.

Le foto di Jennifer Aniston

In ogni caso come si diceva Pitt è in buona compagnia. Di Johnny Depp è nota la scarsa propensione alla pulizia: si lava raramente. Ma ci sono anche star quali Matthew McConaughey, che non usa il deodorante e se ne vanta, Viggo Mortensen, che fa settimane senza una doccia, e Orlando Bloom, che si cambia raramente. Puzzone chiama puzzone, se è vero quel che si dice, cioè che Jennifer Aniston abbia a sua volta un alito cattivo (evidentemente a Pitt la cosa non crea fastidio). Quello di Jennifer - hanno detto sia Alec Baldwin che Jason Bateman - sa costantemente di caffè.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018