Excite

Brad Pitt a Cannes 2012 in Balenciaga e niente gamba di Angelina

  • infophoto

Attessissimo ed affascinante come sempre Brad Pitt è giunto a Cannes per presentare il suo nuovo film Killing them softly, questa volta senza la sua Angelina Jolie affianco. L'attore ha sfoggiato per l'occasione un completo smocking nero firmato Balenciaga, la cui eleganza accentuata dalla fascia in raso veniva smorzata grazie al capello portato lungo e la barba incolta, oltre agli occhiali da sole che sebbene non siano il top per i fotografi, gli conferivano un pizzico di fascino in più, qual'ora ce ne fosse stato bisogno.

Lo spacco di Angelina Jolie e le parodie sul web

Sul red carpet degli Oscar, Angelina Jolie aveva rubato la scena a Brad grazie al suo abito Atelier Versace ed allo spacco vertiginoso che aveva scatenato diverse parodie sul web e soprattutto su Twitter. Nel film Killing them softly, Brad interpreta il personaggio di Jackie Cogan, preso di mira dalle forze dell'ordine dopo una rapina durante una partita di pocker ai danni della mafia.

Ovviamente la sua presenza sul red carpet non è passata inosservata e bisogna ammettere che il tempo che passa non fa che accrescere il fascino dell'attore americano che ha dimostrato con il tempo e con i numerosi film di successo interpretati, di aver anche la stoffa dell'attore, oltre ad una bella faccia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017