Excite

Bracciali da uomo per l'estate 2012, le ultime tendenze

Il bracciale è considerato un accessorio spesso presente nel guardaroba sia di un uomo che di una donna; ed è per questo motivo che le case di moda hanno presentato anche per questa stagione, durante le sfilate, bracciali da uomo per l'estate 2012 e le ultime tendenze che hanno proposto, possono soddisfare qualsiasi esigenza.

    morellatostore.com

Le ultime tendenze

I bracciali da uomo per l'estate 2012 presentano come ultime tendenze da una parte la presenza del bracciale in cuoio di stile etnico, semplicemente intrecciato o con l'aggiunta di piccoli dettagli in metallo, e dall'altra il bracciale classico in acciaio.

E proprio a quest'ultimo tipo che si rifanno i modelli della Breil nella nuova collezione Chain, in cui è sempre presente il modello base a catena, ma che, con incroci di diverse forme, disegnano svariati modelli sempre però all'insegna della eleganza e della ricercatezza.

Roberto Cavalli ci propone invece il braccialetto da uomo in pelle nera intrecciata con inserti in acciaio, al prezzo di 89 euro, il braccialetto rigorosamente maschile e grintoso, placcato in argento con decorazione stampa serpente e placchetta centrale con logo, al prezzo di 160 euro; ed infine un braccialetto classico, in acciaio con link e placca centrale logata, il suo costo si aggira sulle 90 euro.

Anche la linea Rider della Brosway ha creato una linea di accessori giovanile pensando all’unione tra l’uomo dal carattere vincente e la sua passione per la velocità, "un legame d'acciaio difficile da spezzare"; ecco così i suoi braccialetti, elastici, in acciaio 316L, pvd nero e cristalli Swarovski. Il loro prezzo si aggira sulle 50 euro.

Ed infine la proposta dei braccialetti della Police, un brand che mira ad una moda graffiante ma di ottima qualità. In questa ultima collezione si gioca con materiali in pelle e acciaio creando diversi tipi di braccialetti le cui catene dal look grintoso si uniscono a decorazioni di stile decisamente classico, e con i quali qualsiasi persona può sicuramente trovare il modello adatto alla propria personalità.

    breil.com

E per l'uomo sofisticato

Nelle diverse proposte di bracciali da uomo per l' Estate 2012 e tra le diverse tendenze c'è anche Morellato con un bracciale più sofisticato, sempre in acciaio ma con un diamante naturale incastonato su una pacca delle maglie che compone il bracciale, rendendolo così decisamente più elegante e prezioso. Il prezzo risulta però non eccessivamente costoso intorno alle 100 euro.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017