Excite

Allegri e sexy, sono i boxer da uomo Tezenis per quest'estate

  • Foto:
  • Tezenis

Colori e fantasie caratterizzano le novità underwear per la linea maschile Primavera - Estate 2011. Per i boxer da uomo Tezenis, l'azienda più amata dai clienti dediti al low cost che non rinunciano alla qualità, propone i toni accesi e vivaci e le stampe simpatiche e allegre. Il brand specializzato nell'intimo, nell'homewear e nella pigiameria per lei, lui e anche per i più piccoli, punta quindi su un maschio più sbarazzino, su un uomo giovane e fresco che porta l'estate anche sotto i pantaloni.

Aderenti alla coscia con le cuciture in rilievo e gli elastici a bassa vita i boxer Tezenis sono diventati popolari tra gli uomini. Tra i modelli della nuova collezione ritroviamo il basic in colori assortiti per essere trendy anche tutti i giorni. Fra le ultime tonalità l'arancio e il verde spiccano nelle vetrine per preannunciare il sapore di mare. La linea classica viene reinterpretata per quest'estate anche dalla stampa denim - in blu, azzurro, grigio e nero -, che rende l'intimo pratico anche trendy e brioso.

Più divertenti i boxer a stampe: le fantasie proposte sono i quadretti e le righe. Per i patchwork vichy i colori sgargianti sono l'arancio, il verde e il grigio, ma non manca il double color come l'orange-bleu. Doppi cromatismi anche per i modelli navy, che alternano a un blu intenso il verde, il nero, l'azzurro, il giallo e l'arancio.

I nuovi colori arricchiscono la collezione di boxer da uomo Tezenis e confermano la linea dell'azienza: una continua evoluzione nell'easywear lungo una strada che coniuga convenienza, qualità e stile battuta attualmente da pochi store italiani.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017