Excite

Boxer da uomo sexy: una scelta vincente

  • Foto:
  • Youtube.com

I boxer da uomo più sexy sono senza dubbio quelli aderenti. Abbiamo a che fare con un underwear corte e stretto, che cerca di valorizzare la zona inguinale combinando eleganza e comodità. Ma quali sono i boxer sexy migliori? Come vanno scelti?

I colori

Per quel che riguarda il colore, occorre mettere in evidenza che le fantasie e i temi sono talmente vari ed eterogenei c'è solo l'imbarazzo della scelta. Assolutamente da evitare rimane il bianco, piuttosto banale, e che dà una sensazione di trasandato, mentre il nero e il grigio, pur non stonando, risultano a loro volta abbastanza inspidi. Molto meglio, dunque, orientarsi verso un azzurro o un verde pastello, brillante e allo stesso tempo molto sensuale. Trattandosi di un capo che deve aderire in maniera evidente alla pelle e a zone sensibili, anche la scelta del tessuto si rivela fondamentale. E' opportuno optare, pertanto, per un cotone ben lavorato ed elastico, o si corre il rischio di irritazioni o fastidi poco piacevoli.

Benessere e fascino

Cerchiamo, inoltre, di indossare questi boxer solo in occasioni davvero speciali (un appuntamento galante, un anniversario di matrimonio) così da aumentare la sensazione di particolarità. Per un capo d'abbigliamento di questo tipo, la cosa più importante è la capacità di coniugare comodità ed eleganza, benessere e sex appeal. Insomma, è opportuno puntare su boxer che, pur non rinunciando a una certa dose di fascino, siano in grado in primo luogo di farci sentire a nostro agio. I boxer Guess in questo senso sono i migliori.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020