Excite

Borse Victoria Beckham, collezione 2011

Da icona fashion a stilista il passo è stato breve quanto tormentato. Più che altro dalle critiche di chi non credeva nelle sue capacità e di chi, una volta sfornata la prima, deliziosa collezione, insinuava che non fosse stata disegnata da lei. Ma l'ex Posh Spice è andata avanti con determinazione, grinta e talento, convincendo, stagione dopo stagione, prima New York, poi il resto del mondo. E ora che i suoi abiti sono indossati anche dalle star, arrivano gli accessori: le borse di Victoria Beckham per il 2011.

Le foto della collezione borse Victoria Beckham per il 2011

Materiali pregiati, come pelle di vitello, bufalo, nabuk e coccodrillo, per forme eleganti e classiche, vagamente vintage, di colori sobri, raffinati, abbinabili. Le borse di Victoria Beckham per il 2011 sono accessori day-into-evening con dettagli in metallo dorato, rigorosamente griffati.

I prezzi non sono, ovviamente, democratici. Si parte da 1.500,00 euro per arrivare oltre i 10.000,00... E i rivenditori sono ancora più esclusivi: Bergdorf Goodman, Neiman Marcus a Los Angeles e il sito web net-a-porter.com. Proprio qui la borsa a cartella di Victoria Beckham in pelle di vitello nera e nabuk beige, in vendita a poco più di 2.000,00 euro, è già sold out. Alla faccia della crisi.

 (foto © Net-a-porter)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017