Excite

Una borsa in pizzo e rafia da Valentino

Tutta la seduzione, il fascino e l'eleganza del pizzo nero, stemperati dall'allure country dei fili di rafia che si intrecciano e creano bags deliziose, ideali per la stagione calda. E infatti è proprio della nuova collezione borse Valentino primavera estate 2011 il modello che vi proponiamo oggi.

Focus sui dettagli della borsa in pizzo e rafia Valentino P/E 2011

Le foto della nuova campagna pubblicitaria Valentino

Accessori che restano fedeli alla grande eleganza del maestro, ma che grazie alla nuova impronta di stile data da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli alla maison, acquistano un design più moderno e sensuale, attraverso innovative sperimentazioni. E così in questa deliziosa tote bag della collezione borse Valentino primavera estate 2011, un materiale povero come la rafia si incontra con il fascinoso pizzo, creando una perfetta armonia di forme e texture.

Manici in vernice nera impreziositi da un grazioso fiocchetto borchiato, interni in morbido satin e una placchetta-gioiello con logo dorato completano questo meraviglioso e raffinato accessorio. In vendita a breve nelle boutique della griffe Valentino e in anteprima anche online, su net-a-porter, a 1.150,00 euro.

 (foto © net-a-porter.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017