Excite

Borse da uomo: Armani stupisce con la collezione 2011

Armani è garanzia di alta qualità e stile. In particolare è il marchio dello stilista “Emporio Armani” a riscuotere un grande successo fra i giovani. Nello specifico le borse da uomo firmate Armani sono oramai diventate un must. Scopriamo le novità della collezione primavera/estate 2011.

Borse grandi

Il primo è un modello a tracolla piatto di dimensioni 36x38x5 cm. Il materiale predominante è il poliestere grigio che dona un effetto stropicciato alla borsa; i profili, la tracolla e gli angoli inferiori sono in pelle di vitello nera. Dotata di chiusura con automatico, è arricchita da un piccolo logo del marchio posto anteriormente.

Molto pratica e alla moda è la seconda proposta Armani per le borse di grandi dimensioni. Costituita interamente di pelle di vitello marrone, è dotata sia di manici che di tracolla. la chiusura principale è a zip, ma il modello prevede anche una tasca laterale chiusa con automatico e dotata di targhetta con logo stampato a fuoco. Le dimensioni sono 36,5x35x14 cm.

Borse piccole

La prima è una borsa monogrammata a tracolla. Disponibile nei colori grigio, nero ed ecru, questo modello è costituito principalmente di poliestere. In pelle di vitello troviamo invece la tracolla loggata, le chiusure e gli angoli rinforzati. Fornita di tasca esterna, la borsa ha dimensioni 14x20x6 cm.

Il secondo è un modello più raffinato e trendy. Dotata di tracolla regolabile in pelle di vitello, la borsa è presente nella variante nera o verde muschio. Quest’ultimo è di vero impatto; mentre il corpo della borsa è costituito di cotone, la tracolla, il logo stampato e il risvolto sono in pelle di vitello marrone.  Le dimensioni sono 24x30x6 cm.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019