Excite

Borse Hogan, prezzi per tutte le tasche

Regalarsi un accessorio di lusso non è più un sogno irrealizzabile: le originali borse Hogan hanno prezzi che partono dai 350 euro per arrivare a oltre 1000 euro. La differenza di costo è determinata soprattutto dalla grandezza dell'accessorio e dai materiali utilizzati per il confezionamento: ad esempio, una borsa in pelle o con inserti in pelliccia sarà più costosa di una in tessuto. Se volete risparmiare, poi, basta acquistare uno dei modelli delle passate collezioni sul web o in uno dei tanti outlet presenti in Italia. Ma attenzione alle borse contraffatte: è molto frequente trovare accessori non originali, ma l'inconfondibile marchio Hogan è facile da riconoscere grazie all'indiscussa qualità dei materiali.

Per scegliere uno dei tanti modelli della collezione Hogan, bisogna considerare la funzionalità e la comodità dell'accessorio: ad esempio, esistono le shopping bag in diversi tessuti e modelli, dall'indiscutibile capienza e praticità (grazie alle tasche interne richiudibili con zip o clip) e dalle forme più disparate: a sacchetto, tondeggianti, a trapezio. Sono l'ideale per chi vuole scegliere un look semplice e colorato e sono realizzate in pelle, nappa e camoscio, con manici a tracolla o più corti.

Per chi invece ha bisogno di una capienza ancora maggiore, Hogan propone una linea di borse weekend che possono essere usate per contenere il necessaire per un fine settimana fuoricasa: si tratta di modelli molto spaziosi e ben organizzati, con diverse tasche sul davanti che garantiscono funzionalità e originalità. La scelta è tra modelli molto diversi tra loro, ricchi di particolari come cerniere a vista, bottoni, charms in pelle e inserti metallici.

All'insegna della semplicità sono invece le borse postina, piccoli borselli da portare a tracolla, dalle linee più essenziali e dai colori più sobri (nei toni neutri e classici, come nero, bianco, marrone, ghiaccio, grigio e blu). Per un look più ricercato, si può optare per una borsa di media grandezza: Hogan propone modelli a bauletto o rettangolari, con manici corti e tracolle regolabili e la immancabile H del logo applicata sui taschini frontali. Per la sera, poi, il marchio propone delle vere e proprie borse gioiello, dalle forme più classiche del bauletto e della mezzaluna, ma impreziosite dai materiali di qualità (raso, pelle e inserti in pelliccia) e dalle cuciture color argento e oro.

  • Fonte:
  • atuttonet.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019