Excite

Borse Hogan P/E 2011: l'accessorio per lei è urban-chic

  • Foto:
  • www.hoganworld.com

Borse Hogan Primavera Estate 2011: la nuova collezione nasce sotto il consueto segno del lusso e della qualità Made in Italy tipica del brand conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo da fashion victim e celebrities per le sue scarpe ed i suoi accessori di pelletteria.

Per questa stagione Hogan dedica alle donne di tutte le età una collezione di borse estive dallo stile urban chic, che unisce modelli pratici da indossare tutti i giorni a pellami pregiati e linee ricercati. Un esempio di lusso accessibile che regala un tocco sofisticato al guardaroba femminile.

Quattro sono le linee proposte - Trend, Script, Nuovo Progetto e Print -che presentano modelli dallo stile unico: la bandoliera si alterna alla sacca ed al secchiello e le nuances scelte vedono primeggiare colori basic come beige, argilla, ghiaccio, calce e cognac, ma anche le tonalità più decise di argento, rosa, verde, indaco e rosso.

Bella e pratica è ad esempio la Bandoliera Trend in pelle beige con manici e dettagli perlati in tinta. E' arricchita da accessori Hogan in metallo dorato e dotata di una pratica tracolla in nylon rimovibile. Il brand la propone anche in tessuto tecnico color argento con manici e dettagli in pelle ton sur ton. Capiente e funzionale, è davvero perfetta per completare con un tocco ricercato il look cittadino di una donna dinamica e curata in ogni dettaglio.

Rosso brillante per uno dei modelli più seducenti della linea Script: la borsa in tessuto di rafia con manici in pelle ton sur ton che Hogan realizza anche in un elegante color grigio. Accessorio perfetto per la città ed il tempo libero, con la sua linea compatta si adatta ad un guardaroba casual che non rinuncia mai a dettagli sofisticati.

Spirito easy per la borsa Print nella luminosa tonalità del bianco gesso con manici a contrasto in pelle rossa. E' arricchita sul davanti dal logo alato di Hogan realizzato in rilievo: un dettaglio prezioso che dona fascino a questo accessorio dal sapore basic, perfetto con le mise più sportive.

Infine, la linea Nuovo Progetto presenta la bellissima borsa Messenger nelle nuances davvero irresistibili di indaco, cognac, ghiacco e rosa. Chiusura zip, doppie tasche laterali e tracolla per questo modello dalla forma bombata che si presenta con una linea classica ed uno stile raffinato e senza tempo.

 

 

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017