Excite

Borse Giorgio Armani per la primavera estate

Quando si parla di Giorgio Armani il pensiero va subito alla classe ed elegante raffinatezza dei suoi splendidi abiti, ma dato che della nuova collezione Spring/summer 2009 abbiamo già avuto il piacere di parlarvi, vogliamo proporvi due deliziose borse pensate da Re Giorgio per la prossima primavera estate: la Giorgio Armani Net Bag e la Turtle Bag.

Un capiente e comodo bauletto morbido, leggero e casual chic che si adatta facilmente ad ogni mise, dalla più easy alla più raffinata: è questa la Net Bag by Giorgio Armani per la primavera/estate 2009, una borsa in fresco tessuto traforato plissé con manici in vernice nera a contrasto. Disponibile nei colori rosso, bluette, bianco e cedro.

Più geometrica e rigida, ma comunque abbinabile anche ad un look sportivo, si presenta la Giorgio Armani Turtle Bag; da portare a mano o a tracolla, questa borsa in stampa cocco e pvc ricorda la forma della classica cartella, mantenendone intatta la tipica caratteristica di contenere in maniera ordinata accessori e documenti. Anche questa borsa della collezione primavera/estate 2009 di Giorgio Armani è disponibile in varie nuanche, dal sabbia al nero, al grigio perla.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017