Excite

Borse Giorgio Armani P/E 2010

Multipocket per il giorno e verniciata per la sera. Così Giorgio Armani pensa le borse per la prossima primavera estate 2010, dandoci un piccolo assaggio della nuova collezione accessori della griffe con queste due immagini in anteprima, ancora nel pieno dell'inverno.

Comoda, capiente e funzionale, la borsa da giorno di Armani è in vitello delavè color panna, con due grosse tasche sul davanti e chiusura a pattella. Dotata di tracollina in pelle removibile per essere portata a spalla, ma anche da elegante manico in corno per la versione a mani. Materiali e nuance sono in perfetta sintonia con la stagione estiva e la raffinatezza è quella tipica della griffe.

Più vezzosa e sbarazzina è invece la proposta da sera: la pelle è verniciata, i toni neutri si fanno effetto gloss e la pochette a mani si tinge di golosissimo fucsia. Per un look so glamour. Come se non bastasse, Giorgio Armani decide poi di impreziosire questo modello con placca nera e applicazione gioiello e il risultato è un accessorio feticcio che difficilmente potrà passare inosservato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019