Excite

Borse Delvaux: per il businessman che non rinuncia allo stile

E’ countdown per il matrimonio più atteso dell’anno, quello tra Kate Middleton e il Principe William, appartenente ad una delle famigli reali più al centro di gossip e scandali: la famiglia reale inglese. E se si parla di teste coronate, noblesse oblige, non si può non citare la maison belga Delvaux, che da più di un secolo crea finissimi accessori e borse in pelle. Intramontabili per donna la borsa Brilliant, che ormai da più di cinquant’anni viene realizzata in varie tonalità ed è caratterizzata da una forma a curva non comune e la Delvaux-Louise, una borsetta senza tempo che porta in bella mostra la classica D, iniziale del brand belga.

Guarda la collezione borse uomo 2011 by Delvaux

Foto linea maschile accessori deluxe

E’dal 1829, da quando Charles Delvaux fondò l’azienda, che l’aristocrazia europea non può fare a meno di possedere una delle stupende creazioni firmate Delvaux, che inizialmente produceva solo borse da viaggio ma che poi ha esteso il catalogo a pregiate borse e accessori da donna ma anche da uomo, ed è questa forse la novità più importante.

Contraddistinti da linee minimal, tagliati finemente, quasi fossero veri e propri “diamanti” in pelle, ed in parte lo sono, i pezzi unici della Delvaux sono un vero e proprio cult per chi apprezza l’eleganza e lo stile senza derive volgari o pacchiane. E’ grazie al giovane designer Bruno Pietersche da pochi anni è stata lanciata, riscuotendo un ottimo successo tra i businessman e dandy di tutto il globo, una preziosa linea maschile di borse e accessori. I modelli più innovativi e particolari sono sicuramente la President Bag e la Newspaper Bag, per l’uomo d’affari che non rinuncia al lavoro ad un tocco di style ma anche di praticità.

foto: delvaux.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017