Excite

Borsalino: la storia dei cappelli

  • http://lui.excite.it/cappelli-paglia-online-su-excite-it-lui-N71079.html

La produzione dei cappelli Borsalino nasce verso la metà del 1800 nella fabbrica dell'omonimo Giuseppe. Questa storica azienda italiana si è affermata nel tempo come sinonimo del copricapo. Ecco come l'azienda Borsalino ed i cappelli da essa prodotti si sono evoluti fino ai giorni nostri.

L'azienda Borsalino

L'azienda di cappelli Borsalino è una solida realtà produttiva che continua a mantenersi sulla cresta dell'onda nelle vendita. La presenza sul mercato è garantita anche da una rete capillare di punti vendita in Italia e all'estero: le boutiques Borsalino, infatti, si trovano ad Alessandria, Asti, Bari, Bologna, Firenze, Milano, Roma, Torino, Verona, Venezia e a Parigi.

Fondazione Borsalino

La storia dell'azienda Borsalino ha portato nel 2008 alla nascita dell'omonima fondazione che punta a dare continuità e riconoscibilità all'attività culturale di cui ha iniziato a farsi portavoce la Borsalino S.p.a. a partire dal 2003. La fondazione Borsalino, quindi, mira a portare avanti la tradizione culturale del copricapo sostenendo anche iniziative di promozione della formazione nel settore sartoriale e della moda ed eventi inerenti gli storici cappelli Borsalino.

E-commerce

Anche un'azienda dalla solida e consolidata tradizione come Borsalino inizia ad aprirsi alle nuove frontiere del commercio elettronico o e-commerce. In attesa della possibilità di effettuare acquisti di cappelli Borsalino anche on line, è possibile consultare l'elegante sito internet all'indirizzo Borsalino.com.

Nuove collezioni

Visitando il portale ufficiale dell'azienda si ha l'opportunità di curiosare sulle nuove collezioni di cappelli per uomo e per donna esposte sulla vetrina virtuale da Borsalino, scoprendo i copricapi più eccentrici da sfoggiare per la nuova stagione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019