Excite

Blauer Hitech per Gresini Racing Moto2

La stagione 2011 del Campionato Mondiale Moto2 vedrà la collaborazione tra la linea d'abbigliamento Blauer Hitech e il Gresini Racing. Giuseppe D'Amore Ceo di Fgf Industry SpA ha detto: 'Siamo felici di poter annunciare la nostra collaborazione con il team Gresini Racing Moto2 per la stagione 2011 del motomondiale. Per noi è motivo di orgoglio poter lavorare con un team e persone che, come noi, esprimono in quello che fanno Qualità, Eccellenza e Professionalità. Vestiremo il team Gresini Moto2 creando una serie di capi limited edition con il nostro marchio Blauer HT, la linea High Teach di Blauer. Inoltre, abbiamo pensato di creare una serie speciale di caschi per il team Gresini che presto saranno disponibili sul nostro sito....saranno bellissimi!!!'.

Blauer Hitech è la linea tecnica di Blauer Usa ed è creata dall'azienda Fgf Industry SpA secondo i criteri di innovazione, praticità e high performance. Nel corso del Campionato Mondiale di Moto2 il brand vestirà il pilota Michele Pirro e il team.

I materiali usati per i capi della linea di abbigliamento all'avanguardia Blauer Hitech sono tecnologici, innovativi e performanti con caratteristiche di idrorepellenza, traspirabilità, impermeabilità e protezione anti-vento. La speciale linea è stata studiata appositamente per il moderno 'urban traveller' e si ispira alla superiorità funzionale e all'innovazione tecnologica così da aumentare il livello di comodità e la libertà di movimento.

Adesso i capi all'avanguardia Blauer saranno indossati dai piloti impegnati nel Campionato Mondiale Moto2. A tal proposito Fausto Gresini, manager del team Gresini Racing, ha affermato: 'Sono orgoglioso di poter creare, nel prossimo Campionato Mondiale Moto2, le giuste sinergie con un marchio storico e prestigioso come Blauer HT. Sicuramente insieme raccoglieremo tante soddisfazioni rafforzando quei valori che ci accomunano e che sono il volano che dà anima e corpo alle persone che lavorano con noi. La stagione sarà avvincente ed insieme a Blauer HT vogliamo difendere il titolo iridato conquistato nel Campionato del Mondo 2010'.

Come si legge sul sito web della linea d'abbigliamento Baluer, il marchio è da oltre 60 anni leader in America nel campo delle forniture di capi tecnici a tutti i corpi di polizia e ad alcuni settori scelti dell'esercito. Il brand ha prestato una costante attenzione alla funzionalità dei capi e all'innovazione stilistica e tecnologica. Sono quattro oggi gli stabilimenti dell'azienda statunitense, nel Missouri, nel Mississippi, in Alabama e in Arkansas.

Foto: blauer.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017