Excite

Blake Lively per Victoria Beckham S/S 2010

Che sia diventata a pieni voti e in brevissimo tempo un'icona fashion è ormai una certezza e non ci stancheremo mai di dirlo. Ed è sicuramente per questo, oltre che per la simpatia che si dice sia scattata fra le due celebrities a prima vista quando si sono conosciute, che Victoria Beckham ha scelto Blake Lively come testimonial della sua nuova collezione primavera estate 2010.

Il recente servizio di Blake Lively per Marie Claire

Tutte le foto più belle di Blake Lively

Una classe ed uno stile imparagonibile, visto la giovane età dell'attrice, resa celebre dal personaggio di Serena van der Woodesen che interpreta nella serie tv 'Gossip Girl'. Con queste qualità e con la sua bellezza, la splendida Blake ha conquistato prima il favore della temibile Anna Wintour, poi, via via, le principali riviste patinate, per non parlare dei consensi ricevuti in ogni Red Carpet in cui è stata presente.

Blake Lively e Victoria Beckham si sarebbero conosciute durante l'ultima Fashion Week newyorkese e qui l'ex Posh Spice, ora stilista, sembra abbia maturato la decisione di volerla come testimonial per la sua collezione primavera estate 2010. A riportare la notizia, per il momento ancora non ufficiale, è stato il quotidiano inglese dailymail.

 (foto © La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017