Excite

Blake Lively: 'la donna più desiderata' per Askmen.com

Il sondaggio indetto dal sito Askmen.com, raccogliendo 5 milioni di voti in sei settimane, ha decretato, tra 99 bellissime celebrità, la fidanzata ideale e la donna più desiderata del pianeta. La medaglia d’oro è appuntata al petto della splendida Blake Lively, che ha fatto dell’eleganza, della bravura e della semplicità il suo vero punto di forza; piace agli uomini e alle donne proprio perché incarna l’immagine della ragazza della porta accanto.

Ha raggiunto la fama mondiale grazie all’amatissima serie Gossip Girl, in cui interpreta, per la quarta stagione consecutiva, la ricca newyorkese Serena van der Woodsen, ragazza viziata sempre alle prese con amori, amicizie, droghe e feste; un set fortunatissimo, in cui la Lively ha incontrato anche l'ormai ex fidanzato e co-star Penn Badgley (Dan Humphrey col quale ha avuto un legame anche sullo schermo), una storia durata oltre tre anni e ora l’attrice si dichiara ufficialmente single. Mai fuori posto e lontana dalle pagine trash del gossip più becero, la 'ragazza più desiderata del momento' è diventata anche la musa di Chanel e la preferita dalla temutissima Anna Wintour.

Ora, anche se ha solo 23 anni, la sua carriera professionale sta crescendo e maturando, probabilmente anche grazie ai ruoli più impegnativi che le hanno assegnato, consacrandola anche sul grande schermo: The Town di Ben Affleck (2010) e Green Lantern diretto da Martin Campbell. Miss Gossip Girl ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, e che concorrenza. Tra le prime dieci, in ordine crescente, troviamo: l’ucraina Mila Kunis, protagonista, assieme a Natalie Portman, di 'Black Swan', Sofia Vergara, Selita Ebanks, Miranda Kerr, Cheryl Cole, Scarlett Johansson, Katy Perry, Anne Hathaway e Jessica Pare.


(© LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017