Excite

Bikkembergs: felpe da uomo P/E 2012

La comodità e la morbidezza di una felpa sono ineguagliabili: infatti cosa c'è di meglio per il tempo libero e per lo sport? Se poi la felpa si chiama Bikkembergs il guardaroba ne esce arricchito e molto fashion. Ecco le novità dello stilista belga Bikkembergs: tutte le felpe da uomo P/E 2012.

    store.bikkembergs.com

La moda e lo sport: un insieme vincente

Dirk Bikkembergs ha influenzato in maniera determinante il mondo della moda letta in quello che lui considera il linguaggio universale: quello dello sport in generale e del football in particolare. Unito a un tocco fashion il mix regala come risultato una elegante sportività. Le felpe presentate dallo stilista variano da quella total white alla felpa grigia con inserti gialli fluo a quella, più classica, blu. La felpa bianca con logo stampato anteriormente e girocollo è in tessuto di rayon all'80% con nylon e spandex . Il logo è un inedito che raffigura pomodori: si tratta di un richiamo al mondo dello sport nel quale è facile si consumi un piatto di pasta al pomodoro prima della gara.

E' bicolore la felpa strecht con cappuccio con interno in colore contrastante che riprende il logo sul davanti. Il cappuccio è dotato di una comoda coulisse mentre i polsini e l'orlo lavorati a costine permettono una giusta aderenza. Il costo è 123 euro. Un po' più cara la felpa in cotone strecht blu con chiusura frontale e senza cappuccio. Orlo, collo e polsini a costine coniugati a un colore classico ne fanno un capo che può essere indossato nel tempo libero sia su un jeans che su un pantalone bianco ma anche su comodi ed estivi bermuda. Il prezzo si aggira intorno ai 140 euro.

Bikkembergs, per le felpe da uomo 2012, ha prodotto anche in colori fluo la felpa gialla con inserti blu e apertura frontale con zip, collo a lupetto e polsini elasticizzati. Due tasche laterali e logo sulla schiena completano il design di questo capo in cotone e spandex che costa 170 euro. Colore fluo blu anche per la felpa da 185 euro che presenta comode zip sia come apertura frontale sia per la chiusura delle tasche laterali utilissime per non perdere niente facendo sport. Il cappuccio ha una banda in contrasto su cui è applicato il logo come pure in contrasto sono i profili delle zip e dei polsini. Una grande stampa sul davanti caratterizza, invece, la felpa in cotone ed elastan con girocollo bordato e polsini a costine. Blu china ma anche altri colori per questo capo dalla comoda vestibilità che ne permette gli usi più vari. Il prezzo è di 113 euro.

    Youtube.com

Vitalità e stile nel look 2012

Tonalità accese che caratterizzano l'energia vitale di questo brand ma anche classici blu per i capi della griffe Bikkembergs: le felpe per uomo 2012 esprimono anche nei piccoli dettagli la vitalità dello sport e un design fashion. Confortevoli, morbide e di tendenza le felpe dello stilista belga sono acquistabili anche online attraverso il sito store.bikkembergs.com.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017