Excite

Big Pony by Ralph Lauren diventa body spray

Ralph Lauren, simbolo indiscusso di un certo tipo di menswear sportivo e informale ma sempre elegante, l'anno scorso ha fatto il suo ingresso nel mondo della profumeria con Big Pony - una collezione di eau de toilet declinata in quattro essenze ciascuna dedicata a un tipo di uomo diverso - ed è stato subito un successo. Per questo, a distanza di quasi 12 mesi, il brand del giocatore di polo ha scelto di rilanciare, proponendo una versione body spray delle fragranze.

Rumy di Fashion Toast nella campagna di The Big Pony Collection

Per chi non li conoscesse, i profumi Big Pony sono caratterizzati da confezioni di quattro colori diversi, numerate, e abbinate ognuna a un'essenza espressione di altrettanti caratteri. '1' in flacone blu con numero giallo è per l'uomo sportivo e si fa riconoscere per la fragranza fresca e leggera del mix di pomplemo e lime. Per il seduttore c'è invece '2', in bottiglia rossa come la passione con numero verde, un profumo sensuale acceso da note di muschio e cioccolato. Avventura e mistero sono invece i fattori distintivi di '3', che nel suo flacone verde con numero arancione mescola menta e zenzero in una combinazione adrenalinica. '4' infine è l'eleganza semplice, diretta, che non si nasconde dietro a maschere e si esprime con le note di mandarino e kyarawood contenute nella bottiglia arancione con numero rosso.

Una linea giovane, innovativa, pensata per uomini diversi e per le diverse anime dello stesso uomo, che nella versione body spray diventa ancora più versatile, diventando particolarmente pratica da portare nella borsa della palestra e comoda da usare dopo la doccia. In formato da 200 ml e al costo di 18 euro, Big Pony Body spray sarà in vendita a breve nelle profumerie e negli store monomarca Ralph Lauren.

Foto: ralphlauren.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020