Excite

Bershka Uomo: le novità per la Primavera Estate 2012

Brand giovane ed alla moda, Bershka propone per lui un guardaroba completo dallo stile casual e grintoso perfetto per essere indossato in ogni momento della giornata. Qualche suggerimento per il look della bella stagione in arrivo? Ecco le proposte di Bershka Uomo con tutte le novità della Primavera Estate 2012.

    Bershka.com

Modelli e trends

Jeans - I pantaloni in denim sono un must della collezione Bershka Uomo: le novità per la Primavera Estate 2012 riguardano il tipo di colore utilizzato. Accanto al classico tessuto denim, infatti, che il brand propone in diverse tonalità e lavaggi ci sono anche jeans colorati dallo stile molto originale. Verde acqua, arancio, rosso, azzurro, ad esempio, sono alcune delle nuances scelte da Bershka per i nuovi jeans per lui proposti in modelli a sigaretta o skinny di grande tendenza.

Camicie - Sono una bella ventata di aria fresca le camicie del brand: a manica lunga o corta, sono proposte in tessuti molto leggeri e con fantasie originali come quadroni e quadretti. I colori utilizzati spaziano dal bianco all'azzurro, dal rosso al verde, dal giallo al blu sia i modelli a fantasia che per quelli a tinta unita.

T-shirt - Colorate e divertenti sono le T-shirt da indossare con i look più casual e nel tempo libero. Oltre a quelle a tinta unita della collezione basic (disponibili in molti colori), il brand le propone con scritte e stampe dallo stile metropolitano.

Capispalla - Ampia è la scelta di modelli e materiali per i capispalla della nuova stagione Primavera Estate 2012: si spazia dal classico bomber al più sobrio trench, passando per il parka, la giacca dal taglio sporty e l'intramontabile giubbotto in denim.

Accessori - A completare il look dell'Uomo Bershka c'è una ricca collezione di accessori come scarpe, borse, sciarpe e foulard, occhiali da sole, cinture e cappelli. Il tutto fedele allo stile casual e trendy che contraddistingue i brand.

    Bershka.com

Dove acquistare i capi Bershka Uomo

Tutta la collezione Bershka Uomo con le novità per la Primavera Estate 2012 può essere acquistata in uno dei negozi del brand sia in Italia che all'estero ed anche su internet, direttamente nell'e-shop Bershka.com. I prezzi sono più che accessibili: si parte da circa 12,99 euro per le T-shirt fino ad arrivare ai 59,90 euro dei capispalla.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017