Excite

Bermuda da uomo, le ultime tendenze per la Primavera Estate 2012

Le collezioni della stagione estiva sono spesso improntate sui toni solari; per le bermuda da uomo le ultime tendenze per la Primavera Estate 2012 infatti non fanno eccezione anche se restano sempre presenti tonalità più delicate per colui che desidera apparire meno eccentrico, pur volendo restare nei canoni dell'ultima moda.

    it.benetton.com

Le ultime novità sulle bermuda da uomo

Nelle ultime collezioni in cui sfilano le bermuda da uomo le ultime tendenze per la primavera estate 2012 offrono una svariata gamma di possibilità. Riguardo ai colori, come già precedentemente detto, si va da quelli delicati a quelli squillanti, dal classico colore monocromatico a quello con curiose ed estrose fantasie, a quelli a righe e senza poi tralasciare le intramontabili bermuda in tessuto jeans.

Tessuti con fantasie ecco le proposte di Dolce e Gabbana con disegni tipicamente estivi: bermude con tessuto stampato con palme, sedie a sdraio, ombrelloni e frutta esotica; oppure fiori di loto, spiagge e auto antiche, dallo stile decisamente retro'. La vita è bassa e con passanti, due tasche sul davanti e il fondo con il risvolto e da indossare su ampie t-shirt. Il prezzo delle bermuda è indicativamente sulle 200 euro.

Decisamente sono più classiche le proposte di Ralph Lauren, che presenta bermuda da uomo in gabardine di cotone nelle tonalità del verde, militare e petrolio, blu scuro, rosso lampone, beige e coloniale. La vita è alta e con passanti, zip e bottoni e multitasche, da abbinare con le sportive polo. Il prezzo delle bermuda è all'incirca sulle 120 euro.

Ed infine, le bermuda della United Colors of Benetton che propone colori nuovi con abbinamenti cromatici audaci, stampati con fantasie a fiorellini od a quadri e abbinati con maglie a righe o a disegni jacquard. Il prezzo delle bermuda è inferiore rispetto alle altre e si aggira sulle 100 euro.

    www.ralphlauren.com

Bermuda in stile safariano

Se poi si è amanti della natura e dei viaggi, Louis Vuitton presenta delle bermuda da uomo per le ultime tendenze della Primavera Estate 2012 con uno stile dal gusto vintage e retro'. Sfilano così bermuda risvoltati con giacca, nei colori coloniale, bianco e blu e da indossare con un semplice modello di sandalo francescano.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017