Excite

Benjamin Millepied per Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent ha annunciato in pompa magna che Benjamin Millepied sarà il testimonial della nuova fragranza 'Homme Libre', peccato che la notizia sia stata accolta dai più con un "Benjiam Millepied chi?". In effetti questo ballerino e coreografo americano di origini francesi che ha vissuto a lungo in Senegal non è esattamente una celebrities con tutti i crismi, ma è sulla buona strada per diventarlo.

Hugo Boss sceglie Jared Leto per la sua nuova fragranza Just Different

Se avete visto "Il Cigno Nero" non potrete aver fatto a meno di notare l'aitante ballerino che danzava con la protagonista Natalie Portman: ecco, dentro alle tutine aderenti e dietro al trucco pesante si celava proprio Millepied, anche coreografo del film. Film che gli ha portato fama e fortuna se, come racontano i soliti ben informati, è stato proprio durante le estenuanti prove per i balletti che di lui si è innamorata la bella attrice israeliana. Una passione bruciante e corrisposta che ha portato Millepied a separarsi dalla compagna, la ballerina Isabella Boylston con la quale conviveva da tempo.

A coronamento della favola d'amore tra Natalie e Benjamin sta per arrivare un figlio e tutto sembrerebbe fantastico se qualche malalingua non chiamasse Millepied 'Mr. Portman' e non insinuasse che il suo successo è dovuto soprattutto alla relazione con l'attrice. Comunque stiano le cose, resta il fatto che Yves Saint Laurent - colosso del fashion system e dsempre noto per la sua lungimiranza nello scouting di nuovi talenti e nuovi volti - è letteralmente rimasto folgorato dal ballerino francese e l'ha voluto con forza nella nuova campagna che sta girando proprio in questi giorni nel quartiere di Soho, a New York. Copratagonista l'affascinante Jessica Saund, ballerina dell'English National Ballet. Natalie sarà tranquilla?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019