Excite

Benetton Underwear: sui pigiami uomo divertono maiali, giraffe e gorilla

  • Foto:
  • Benetton.it

Undercolors è un'estensione sempre più popolare del brand Benetton, nata per specializzarsi nella creazione di intimo, pigiameria, accessori e homewear per donna, uomo e bambino. Le sue collezioni sono caratterizzate dallo stile inconfondibile della leggendaria azienda: sono trendy ma sempre all'insegna del colore, dell'allegria e della multiculturalità. Anche l'underwear quindi è creato e realizzato nel rispetto di quel concept che le fotografie di Oliviero Toscani hanno diffuso in tutto il mondo. Per Benetton temi e personaggi fantasiosi e divertenti quindi rendono spensierati anche i pigiami da uomo!

Nella collezione Primavera-Estate 2011, sorprendente come sempre, troviamo la linea dal rimando francese "La vie en rose" che però con l'artista EdithPiaf ha poco in comune. La linea infatti ha per protagonista un simpatico maialino rosa che fa capolino sul pigiama grigio in cotone 100%. I polsini sono sia alle maniche che ai bordi del pantalone. "Too Small for me" è invece la linea che abbina ai pantaloni in tinta unita o camouflage le sbarazzine t-shirt stampate che sfoggiano un’ironica giraffa o un gorilla confuso. Dal messaggio sociale i pigiami "Melting pot" con le stampe a pois su fondo beige che fanno a meno dei mitici soggeti del mondo animale.

Anche quest'anno la Benetton ci propone pigiami da uomo adatti per chi sa prendersi sul serio, ma è anche capace di giocare con il proprio look con simpatia. I colori sono scuri ma le sfumature e i toni primaverili, i tessuti leggeri e le fantasie spassose. E per gli inguaribili romantici la pigiameria da donna è disponibile nello stesso tema di lui.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019