Excite

Bench: le music t-shirt per la P/E 2011

Se il Manchester United si è guadagnata l’ennesima finale di Champions League battendo ancora una volta record e avversari, c’è un marchio di moda streetwear che continua a far parlare di sé e proviene dalla stessa città dei mitici Red Devils tanto da portare nel proprio logo lo skyline della downtown della città inglese. Parliamo della Bench. Marca british sempre molto attenta alla urban culture che riproduce e accoglie nelle sue collezioni. Caratterizzate sempre da uno stile un po’ retrò come altri brand d’Oltremanica come Superdry, tanto amati da star come David Beckham che scelgono uno stile casual ma sempre di tendenza e al passo con i tempi anche in occasioni in cui un abbigliamento easyweae è permesso.

Foto Beckham grande amante del casual wear Made in England

Bench, è ormai nota il tutto il mondo, con flagshipstores e negozi che vendono in esclusiva i prodotti con la B maiuscola dall’Australia alla Russia, passando ovviamente per la Gran Bretagna, la Grecia, la Germania, la Spagna e la Francia. Se i suoi abiti fanno impazzire i giovani è proprio a loro che si rivolge la nuova collezione di t-shirt per la primavera estate 2011 con colori decisamente accesi, regna il verde pistacchio, color tendenza per quest’anno, con fantasie che richiamano il mondo della musica da un dj stilizzato, all’onnipresente ipod ad un mangianastri decisamente old fashiono ad uno stereo che ricorda i primi anni della rap music, tutto con un tocco decisamente che guarda al passato.

Sempre attento alle mode e all’attualità Bench ha addirittura lanciato un iniziativa per celebrare il matrimonio reale tra William e Kate creando un dubplate da ritirare in esclusiva nei flagshipstore dopo aver pronunciato le parole “Land of Hope and Doorly” ai commessi Bench con un acquisto di abiti superiore alle 20 sterline.

foto: benchtm.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017