Excite

Belen stilista e Stefano modello al Pitti Immagine Uomo 2013

  • Facebook official

Belen Rodriguez giunta al sesto mese di gravidanza è tornata in Italia, dopo aver trascorso le vacanze in Argentina con Stefano, per presenziare alla kermesse fiorentina del Pitti Immagine Uomo 2013. La showgirl, aveva già anticipato sul suo profilo Facebook la collaborazione con l'azienda Five Seasons a cui fa capo il marchio Fred Mello in qualità di stilista.

Belen Rodriguez per Talco A/I 2012 2013: foto

Belen ha infatti partecipato alla realizzazione della linea di abbigliamento "!m?erfect", questo il nome del brand, che si ispira allo stile "fashion" delle celebrities nel tempo libero. Ancora nessun dettaglio al riguardo a parte il fatto appunto che ci sarà il grande debutto domani a Firenze e che Stefano De Martino sarà molto probabilmente il testimonial, che sarà distribuita dapprima solo in Italia e poi anche all'estero. Nonostante le numerose critiche e l'anno trascorso tra alti e bassi dal punto di vista lavorativo dopo i fischi ad Amici, la Rodriguez non si è persa d'animo ed ha investito le sue energie in numerosi progetti, oltre ovviamente alla gravidanza, il suo desiderio più grande.

Belen Rodriguez su GQ, le foto

Sono sempre di più le celebrities che provano ad avvicinarsi al mondo della moda nei panni di stilista, alcune volte con buoni risultati come per esempio è successo a Jessica Simpson e Nicole Richie, altre con dei veri e propri flop. In quale delle due categorie finirà la Rodriguez? Staremo a vedere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017