Excite

Belen a Sanremo in Alberta Ferretti

Grande attesa per il debutto delle due bellissime showgirl scelte per la 61esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Belle, brave e apprezzatissime da buona parte del pubblico italiano (e non solo), le fashioniste già si chiedono quali abiti indosseranno Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez a Sanremo. Ebbene, Alberta Ferretti è la stilista che ha firmato ben due outfit per la splendida argentina.

Il bozzetto di Alberta Ferretti per Belen Rodriguez a Sanremo

La notizia è ufficiale, tanto che già è stata diffusa un'immagine del bozzetto di uno dei due splendidi abiti che indosserà Belen Rodriguez a Sanremo. Alberta Ferretti ha pensato per lei un delizioso modello a sirena senza spalline, elegante, avvolgente, ricco di ruches e ricami preziosi.

L'abito, facente parte della speciale collezione Alberta Ferretti 'Limited Edition', sarà sfoggiato dalla splendida showgirl durante la serata d'apertura del Festival, in cui è previsto un altro cambio per Belen, sempre firmato dalla stilista italiana, che resta però al momento avvolto nel mistero. Stesso mistero che aleggia sulla griffe che vestirà Elisabetta Canalis, altra prima donna di questo Sanremo 2011.

 (Foto © LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017