Excite

Barbour Steve McQueen Jacket

Barbour, il noto brand inglese, è sinonimo di abbigliamento country di alta qualità e amore per il cliente; un principio che muove l’azienda sin dalla sua fondazione nel 1849 e che, giunta alla quarta generazione della famiglia, continua a portare avanti questa filosofia. In occasione del 75simo anniversario dalla nascita della linea da moto 'International', Barbour ha realizzato la capsule collection Steve McQueen in onore del celebre e compianto attore scomparso nel 1980.

Durante il lancio ufficiale della limited edition, fissato per l’11 Gennaio presso il WP Store di Firenze, verrà presentata la collezione: giacche, T-shirt, camicie e maglieria ispirate alle foto d’archivio di Steve McQueen; indumenti che amava indossare nel proprio tempo libero. 'Siamo contentissimi di lanciare la collezione Barbour Steve McQueen e di riunire due vecchi amici. In gara Steve indossava una giacca Barbour, ma questa stessa giacca faceva parte anche del suo guardaroba quotidiano.

Volevamo sottolineare questo legame proprio in occasione del nostro 75° anniversario, per celebrare l’intramontabile senso dello stile di Steve', ha diachiarato Gary Burnand, Direttore Global Marketing & Strategy Barbour. 'Sono trascorsi moltissimi anni ed è un grande privilegio, per il brand, vedere la Barbour Jacket scelta ed indossata da un personaggio mitico come Steve McQueen.' The king of cool era famoso per i suoi look casual, contraddistinti da giacche considerate must della collezione: interni a stelle e strisce e bandierine americane che ricalcano fedelmente la giacca indossata da Steve.

(Foto © Barbour)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017