Excite

Barbara D'Urso e Mariano Di Vaio a Capri: il fashion blogger sarà il suo opinionista

  • Twitter

Lei è la conduttrice tv più chiacchierata di sempre, lui è il fashion blogger-modello più richiesto del momento e - a quanto pare - tra loro c'è qualcosa... Di lavorativo, naturalmente. Barbara D'Urso ha infatti svelato su Twitter che Mariano Di Vaio diventerà a breve opinionista di una delle sue trasmissioni, anche se al momento non è dato sapere quale.

Barbara D'Urso, arriva il suo nuovo libro per mantenersi in forma

"Lui sarà mio opinionista", ha cinguettato ieri Carmelita, postando una foto di Mariano in smoking mentre fuma una sigaretta: il classico messaggio tutt'altro che subliminale per far parlare il web e allo stesso tempo fare aumentare curiosità e attesa sulle nuove attività professionali dell'uno e dell'altra. Però, c'è un però che ha fatto immediatamente drizzare le antenne ai fan della conduttrice e del fashion blogger e anche alla redazione di Social Channel: subito dopo l'annuncio 'ufficiale', infatti, D'Urso ha twittato una serie di scatti che ritraggono lei e Mariano insieme a Capri, con un mood decisamente più informale.

Chiara Biasi in copertina per Maxim e shooting con Mariano Di Vaio by Nima Benati

"mdvstyle.com... Mariano Di Vaio... Ragazzo carino davvero...", ha scritto Barbara e poi ancora: "Tutte le ragazze pazze di lui!!!", mentre posa guancia a guancia con il fashion blogger e modello, con duck face d'ordinanza. E allora, immancabilmente, ecco sorgere il dubbio: e se tra i due... Certo, la differenza d'età c'è (Carmelita ha 56 anni e Mariano è poco più che ventenne), però D'Urso ha un fisico e una vitalità da fare invidia a molte ragazze più giovani e non sarebbe neppure la prima volta che a Capri si fa pizzicare con un aitante giovanotto (l'anno scorso a luglio era stata la volta del capitano del Toro, Rolando Bianchi).

Oggi come allora, tuttavia, solo di voci si tratta: sembra molto più probabile, infatti, che Carmelita e Mariano si siano incontrati casualmente o piuttosto abbiano approfittato della contemporanea presenza nel golfo di Napoli - dove lei era in vacanza con un'amica e lui impegnato nella Yamacruise con il marchio di intimo Yamamay - per discutere dei prossimi comuni impegni di lavoro. Una cornice decisamente più glamour e appagante di qualche anonimo ufficio e studio televisivo e un'occasione imperdibile per solleticare la curiosità del pubblico... Che attende sviluppi, in un senso (per i benpensanti) o nell'altro (per quelli che invece non vedono l'ora di dedicarsi a un po' di pettegolezzo da ombrellone).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018