Excite

Baptiste Giabiconi, il nuovo 'Gisele'

Nel fashion system, si sa, le top model hanno sempre molta più visibilità e fama dei colleghi maschi, ma a volte, per alcune circostanze fortuite o per innegabili doti naturali, anche i modelli cavalcano la cresta dell'onda. Come Jesus Luz, ricercatissimo da quando fa coppia fissa con Madonna, o Baptiste Giabiconi, meno noto al gossip , ma più alla moda, perché è ormai diventato il modello preferito di Karl Lagerfeld.

Le foto di Baptiste Giabiconi nudo su Purple Magazine

In posa come mamma l'ha fatto sull'ultimo numero di Purple magazine, Baptiste Giabiconi si trasforma in uomo oggetto con tanto di stiletto per un servizio che Karl Lagerfeld ha voluto dedicare al fotografo tedesco Helmut Newton. Scatti in bianco e nero che esaltano la bellezza del modello, pur mortificandone evidentemente la virilità.

Oltre a servizi fotografici per magazine più o meno patinati, Karl Lagerfeld ha voluto Baptiste Giabiconi anche in molte delle sue ultime campagne pubblicitarie ed ha ammesso senza alcun problema la sua predilezione per il modello francese: "E' la versione maschile di Gisele Bundchen, magrissimo ma con un fisico atletico. Bello con i vestiti e ancor più senza." Si dice che perfino la turbolenta Naomi Campbell, quando ha incontrato di persona Baptiste, gli abbia detto: "Tutti abbiamo dei difetti. Tu non ne hai nessuno."

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018