Excite

Bangles e pagliette da Marc Jacobs

Li avevamo ammirati lo scorso settembre sulle lontane passerelle newyorkesi, ci avevano deliziato per la loro simpatia e originalità mentre sfilavano indosso alle modelle sulle note di 'Rhapsody in Blue', ma ora, finalmente, possiamo guardarli da vicino e toccarli con mano all'interno delle boutique e punti vendita autorizzati Marc Jacobs: sono i bangles colorati e le pagliette realizzate in collaborazione con Stephen Jones.

> Guarda nel dettaglio i bracciali bangles e i cappelli della collezione primavera estate 2009 di Marc Jacobs

I cappelli realizzati da Marc Jacobs e il mitico Steven Jones per la bella stagione si ispirano al look anni '40 e sono disponibili in paglia intrecciata opaca o effetto gloss, con nastro di gross-grain tono su tono e una comoda, sottilissima fascia elastica interna per garantirne la perfetta indossabilità. In vendita anche online su eluxury al prezzo di 375 dollari, sono senza dubbio un vezzo per vere fashion addicted.

Per quanto riguarda i bracciali di tendenza di questa primavera estate 2009 anche per Marc Jacobs sono grossi bangles che vestono i polsi: realizzati in resina in varie tonalità con venature più scure sono peraltro illuminati da nuvole di glitter e resi più piacevoli a contatto con la pelle da un rivestimento interno di nastro in gross grain.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017