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Bang: la fragranza maschile by Marc Jacobs

Marc Jacobs non è uno di quegli stilisti che passano inosservati sia per la loro personalità sia per le loro creazioni. Se ormai da diversi mesi negli store monomarca è possibile acquistare l’originale t-shirt “Marc is ten “con illustrazioni naif, celebrativa dei dieci anni di attività dello stilista newyorkese è ormai possibile comprare anche la nuova fragranza maschile Bang. Uscito nel luglio 2010. Creata dal maestro profumiere Ann Gottlieb, “Naso” che ha dato vita a profumi di successo come CkOne, Eternity, Obsession giusto per intenderci e che ha già collaborato con Jacobs realizzando il profumo femminile Daisy.

Foto Shooting per il Profumo Lola sempre by Marc Jacobs

Dopo aver lanciato le colonie profumate unisex al limone, al melograno, alla mela Marc Jacobs sembra proprio inarrestabile e deciso a potenziare l’offerta di prodotti per l’uomo. E così lui stesso ha voluto omaggiare il nuovo parfume maschile posando lui stesso per l’advertising campaign. Chiaramente il fashion designer statunitense l’ha voluto fare a suo modo, mettendosi è il caso di dire a nudo su un letto d’argento con fogli di alluminio per il fotografo e il grande pubblico che ha potuto acquistare in anteprima mondiale l’attesa fragranza nei grandi magazzini di lusso Bloomingdale’s . A New York ovviamente.

La fragranza Bang presenta un packaging molto squadrato, realizzato dal designer Harry Allen, in un flacone di metallo che anticipa le note molto mascoline e voluttuose del profumo dal legno, al pachouli passando per il vetiver e finire conl’elemi. La linea beauty Bang per uomo presenta anche lo shampoo per capelli, il gel doccia e lo stick deodorante tutto chiaramente ideato da Marc Jacobs.

foto: marcjacobs.com

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