Excite

Balotelli dedica le scarpette a Fanny e la riempie di diamanti

  • Twitter

Mario Balotelli dichiara amore con scarpe ed anelli, e lo sfoggia via social network. In questi giorni, infatti, via Twitter ha mostrato dapprima le sue scarpe, un paio di Nike Hypervenom, appositamente ricamate, quindi la mano di Fanny Neguesha a sfoggiare un anello di fidanzamento.

Fanny e Balo assieme, le foto

Abbiamo così appreso che l’attaccante del Milan e della nazionale italiana usa Nike Hypervenom, con telaio in nylon e tomaia soffice e flessibile (che garantisce ottime prestazioni su terreni asciutti e bagnati), arancione e nere. Sulla scarpa sinistra ha fatto ricamare il suo nome e quello di Fanny (e la bandiera italiana), sulla destra i nomi dei genitori Franco e Silvia. Queste scarpe saranno sfoggiate in occasione della Confederation Cup a cui parteciperà la Nazionale Italiana di calcio, in programma in Brasile dal 15 al 30 giugno. Le Nike Hypervenom sono indossate anche da Neymar, Rooney, Ibrahimovic, Lewandowski e Welbeck. La Nike Hypervenom garantisce più velocità palla al piede negli spazi stretti. Le fotografie sono state pubblicate da Balo mentre è in ritiro con la Nazionale, come a dire che da lontano pensa ai suoi cari.

Le foto di Facebook di Fanny Neguesha, c'è anche Mario

La notizia del fidanzamento, dopo la recente rottura, è stata confermata dalla modella belga su Instagram, riproponendo la foto dell'anello già vista (ma poi rimossa) suo Twitter del calciatore, con il messaggio: “E’ ufficiale!”. I due giovani si sono lasciati il mese scorso e, durante il periodo da single, lui si è divertito con alcuni suoi amici fidati in discoteca ed è stato avvistato in compagnia di alcune ragazze (tra cui la morettina sosia di Raffaella Fico). Lei postava status del tipo: “L’amore non esiste per renderci felici ma per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore”.

Le donne di Mario, le fotografie

La Fico, intanto, fa la mamma di Pia, figlia che Mario non ha mai visto. Di recente, ha postato su Twitter la foto del piedino della bambina, sette mesi, e ha scritto: "is forever and no one can ever erase it. #true #love is #pure #joy #eternal #life #ethereal #serenity #relax #daughter". Insomma, "ho perso Mario ma ho comunque qualcosa di più grande".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017