- Sei su:
- Homepage >
- Moda & Bellezza >
- Lui >
- Accessori >
- Accessori uomo
Autoreggenti da uomo, il nuovo must have per una camicia che non fa una piega

- Instagram @ fancyboyco
Nell’epoca in cui il genderless prende piede sulle passerelle e dentro il guardaroba, non stupisce che lui e lei continuino a rubarsi segreti di stile e scambiarsi i vestiti. E così, se la moda donna ha da sempre escogitato trucchetti salva look, l’uomo non fa che adeguarsi per mostrarsi con un outfit che non fa una piega, nel vero senso della parola.
“Quando facevo il venditore e usavo spesso la macchina - ha raccontato il 29enne - la camicia era sempre arruffata. E ogni volta che dovevo incontrare un cliente, dovevo sistemarmi per non fare brutte figure. Così ho brevettato le bretelle al contrario. Shirt Stays è la soluzione migliore per averla sempre tirata e liscia. Ed essere perfetti in ogni momento della giornata”.
Il figlio di Will Smith in gonna per Louis Vuitton
Le autoreggenti per uomini sono prodotte da Fancyboy & Co, un’azienda di St Louis in Missouri, costano 13 dollari e sono disponibili in tre colori. Si dice che a volte, per comprendere il mondo, bisognerebbe guardarlo a testa in giù. Thomas Eckard ha messo un paio di bretelle sottosopra e agganciato l’utile ad una trovata che, siamo certi, diventerà must have.
La moda for man non smette mai di stupirci. Soltanto pochi mesi fa abbiamo assistito al lancio dei collant da uomo, velati o coprenti, con tanto di advertising che non poteva non strappare un sorriso. Eppure sono entrati nella grande distribuzione. Sul fronte collant da uomo restano ancora tanti interrogativi irrisolti; sulle autoreggenti, invece, almeno il discorso utilità non fa una piega. E nemmeno la camicia.